Concorso Skoda vinci un’auto

di GianniPug Commenta

Grazie al mondo di internet è diventato sempre più semplice poter partecipare a diversi concorsi a premi, con pochissimi click infatti avrete modo di dare una mano alla fortuna e provare a vincere qualche premio molto interessante.

Chiaramente ogni concorso differisce dall’altro soprattutto per il valore del premio finale, questo può essere anche alquanto banale, ma pur sempre interessante, come ad esempio il concorso istant win Café Zero.

Si sale invece di livello con il concorso Skoda vinci un’auto, qui in palio c’è una vera e propria automobile il cui valore è intorno ai venitmila euro, quindi si tratta di una vincita più che sostanziosa. In cosa consiste questo concorso Skoda vinci un’auto? Parteciparvi è alquanto semplice, basta cliccare su questo link che vi riporterà al sito della Skoda, inserire i vostri dati personali, iscrivendovi al form e non dovete poi fare altro che attendere l’estrazione finale. Oltre all’inserimento dei dati dovrete anche rispondere ad una semplicissima domanda, in questo modo poi verrete inseriti automaticamente nella lista riguardante l’estrazione finale. Il concorso Skoda vinci un’auto vi permetterà però anche di poter vincere, ogni mese, sei coppie di biglietti per Gardaland, si tratta dei classici premi intermedi finché poi non scadrà definitivamente il concorso.

Infatti c’è da dire che l’estrazione finale, con la possibilità di vincere una bellissima Skoda Octavia Wagon, avverrà il 31 gennaio 2014, quindi c’è ancora tempo per potersi iscrivere e tentare la fortuna. Fino all’8 gennaio 2014 si potrà accedere al sito e compilare il modulo per il concorso Skoda vinci un’auto. Chiaramente in questi particolari concorsi ciò che conta è iscriversi, poi tutto dipenderà dalla fortuna e sono davvero tante le persone che vivono in questo modo, puntando insomma sui diversi concorsi per risparmiare, soprattutto su quelli alimentari come il concorso a premi Prosciutto di Parma. A volte si pensa che la fortuna non possa mai premiare noi stessi, ma se non si tenta non lo si potrà mai scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>