Concorso Samsung Galaxy S4 Viaggia con me

di Alessandro Bombardieri Commenta

Samsung Mobile Italia ha lanciato un interessante concorso a premi, che mette in palio diversi dispositivi della gamma di Galaxy S4. Partecipare al concorso è molto semplice ed anche divertente, dal momento che bisogna giocare ad un quiz.


Innanzitutto diciamo che per prendere parte al concorso SAMSUNG GALAXY S4 – VIAGGIA CON ME è necessario disporre di un account su Facebook, che sarà usato per connettersi al gioco. Dopo aver effettuato il collegamento con il proprio account, bisognerà inserire i propri dati per poter prendere parte al concorso ed all’estrazione finale.

Il gioco consiste nell’indovinare la posizione di alcuni luoghi sul mappamondo, ed ovviamente chi si avvicina di più al luogo esatto ottiene più punti. Per capire di che luogo si tratta viene mostrata una foto a schermo intero, anche se non proprio nitidissima (è voluto). Al termine del gioco sarà comunque riprovare per tentare di ottenere un punteggio più alto ed avere maggiori opportunità di vincita.

Prima di giocare bisogna scegliere per quale smartphone competere, potendo scegliere fra il tradizionale Galaxy S4, la versione Active e la versione Mini. Il primo classificato di ogni categoria vincerà il dispositivo relativo, ma al termine del concorso sarà effettuata un’estrazione finale che mette in palio altri tre smartphone. Per avere tutte le informazioni dettagliate vi consiglio di visualizzare il regolamento completo del concorso, accessibile tramite il menu posto in alto nel sito del concorso. Dallo stesso menu è anche possibile vedere le classifiche del concorso stesso.

Rispondi