Concorso Pubblibaby con in palio un Bimby

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con Pubblibaby è possibile partecipare ad un concorso che mette in palio 1 Bimby (robot da cucina), 1 abbonamento alla rivista ‘Noi Voi Bimby’ e 1 libro di cucina base ‘Io e il mio Bimby’. Vediamo come funziona il concorso…


Per partecipare all’estrazione dei premi messi in palio, gli utenti devono effettuare la registrazione nell’area predisposta del sito www.pubblibaby.it compilando l’apposito form con tutti i campi obbligatori e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (privacy). Il concorso a premio prevede diversi periodi di partecipazione all’interno della durata massima (01/12/12 – 31/10/13).

Il periodo, i premi e il relativo valore, saranno comunicati entro i termini previsti dalla normativa vigente (15 giorni prima dell’inizio della promozione successiva) ed ogni integrazione al “calendario manifestazioni” di seguito riportato, verrà comunicato anticipatamente entro tale termine, al Ministero dello Sviluppo Economico e verrà aggiornato sempre sul sito www.pubblibaby.it

CONCORSI A PREMI

Entro 20 giorni dal termine di ogni periodo di promozione, verrà effettuata l’estrazione di uno o più nominativi (tra tutti coloro che si saranno registrati all’interno di ogni singola iniziativa sul sito Pubblibaby), il quale si aggiudicherà i premi messi in palio nel periodo di promozione, alla presenza di un notaio o funzionario camerale territorialmente competente. Si precisa che ogni nominativo non potrà partecipare più di una volta al concorso, in quanto avrà già effettuato la registrazione nominale sul sito Pubblibaby.

Sono previsti per ogni estrazione, 3 nominativi a titolo di riserva per ogni nominativo estratto che saranno contattati in ordine di estrazione nel caso di irreperibilità del vincitore o qualora non fosse in regola con le norme del regolamento.

Rispondi