Concorso a premi “il Dpiù che vorrei”

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il Concorso a premi “il Dpiù che vorrei”, valido fino al 16 novembre 2013, permette di vincere 50 cofanetti Smartbox semplicemente effettuando la registrazione e rispondendo a 6 domande. I premi saranno estratti a sorte.


Modalità di svolgimento del concorso
Durante il periodo promozionale, la Ditta Promotrice intende promuovere un concorso a premi rivolto a tutti i propri consumatori finali maggiorenni con domicilio o residenza in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Per poter partecipare al concorso, il cliente dovrà prima visitare il sito www.d-piu.com, e completare il form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti: cognome, nome, indirizzo completo, numero telefonico, e-mail, punto vendita più vicino dove spendere il buono in caso di vincita, ecc.
Successivamente, il cliente dovrà rispondere a sei domande e così potrà partecipare automaticamente al concorso.
Il servizio online di registrazione sarà predisposto per registrare tutte le iscrizioni entro le ore 23.59 del giorno 16/11/2013.
Il costo del collegamento al sito del concorso è quello normalmente applicato dal proprio gestore e non subisce alcun aumento in funzione del presente concorso.

CONCORSI A PREMI

Estrazione finale
Per l’estrazione finale sarà predisposto un archivio contenente i nominativi di tutti gli Utenti aventi diritto, dal quale verranno estratti a sorte n° 50 vincitori e n° 2 riserve.
L’estrazione a sorte dei premi avverrà alla presenza di un notaio o di un rappresentante della Camera di Commercio entro il giorno 31/12/2013.
Le riserve saranno da utilizzare solo in caso il premio non sia assegnato o non richiesto e seguendo l’ordine d’estrazione.
La Ditta Promotrice provvederà ad informare i vincitori tramite e-mail entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data del verbale di estrazione.
Qualora entro 15 (quindici) giorni non si riesca a reperire un vincitore si procederà con la prima riserva estratta seguendo la medesima procedura sino ad assegnazione del premio ad una riserva o alla Onlus preposta.

Rispondi