Concorso a premi Campioni di Pampers

di Redazione Commenta

Il Concorso a premi Campioni di Pampers è valido fino al 15 Maggio 2014, con selezione ed estrazione finale entro il 30 Maggio 2014. Possono partecipare tutti gli iscritti al Club Pampers e coloro che si iscriveranno nel periodo di durata del concorso.

Il concorso prevede la pubblicazione sul sito Pampers di un breve video girato dai genitori insieme al proprio bambino/a/i cantando l’Inno di Mameli (genitori ai bimbi o insieme a questi ultimi). Il/i bimbi dovranno indossare pannolini Pampers (questi devono essere visibili nel video).
Al termine del concorso una giuria di esperti di comunicazione e marketing procederà alla selezione dei 20 video più rappresentativi con cui verrà montato un video promozionale Pampers che sarà mandato in onda sul Web e forse TV.
Ai vincitori della selezione finale verrà inviato un kit di magliette della Nazionale Italiana di Calcio. Inoltre, tutti i partecipanti al concorso parteciperanno all’estrazione finale di un TV Samsung Led 3D 46″.

CONCORSI A PREMI

Di seguito le modalità di partecipazione:

Dopo aver girato il video (rispettando le caratteristiche tecniche indicate nel presente regolamento) i partecipanti dovranno:
1) accedere al sito www.pampers.it ed iscriversi al Club Pampers, se non sono già iscritti
2) accedere all’area dedicata al concorso e caricare il video oggetto del concorso,

La registrazione presuppone la compilazione di un formulario presente sul sito internet www.pampers.it seguendo le indicazioni ivi riportate.
La partecipazione è gratuita, resta a carico dei partecipanti la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall’utente con il proprio operatore.
Ogni iscritto al Club Pampers potrà partecipare una volta caricando un singolo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>