Concorso Play the future Vodafone

di Redazione Commenta

Play the future è un concorso abbastanza particolare di Vodafone, che si rivolge ai giovani, possibilmente universitari di età compresa tra i 18 e i 24 anni. I partecipanti devono realizzare e caricare online un elaborato con il tema ‘Promuovi il Brand Vodafone’.


I contenuti saranno quindi giudicati alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Dai 36 contenuti migliori per attinenza al tema ed originalità verranno composte 6 squadre da 6 membri ciascuna che parteciperanno al progetto Play The Future. I primi 6 classificati saranno capitani di altrettante squadre, gli altri faranno parte delle varie square. I capitani si aggiudicheranno ognuno un Tablet Vodafone 2 10.1 del valore commerciale di circa 427€, gli altri componenti un Vodafone Smart Mini del valore di circa 115€.

Ogni mese i team dovranno inviare un nuovo progetto, secondo le direttive del direttore della manifestazione e gli elaborati saranno vagliati dalla giuria. Il team vincitore del mese dovrà incontrare i responsabili Vodafone ed esporre il proprio progetto; i costi della trasferta sono completamente pagati da Vodafone.

VODAFONE SPECIAL

“Vodafone sta cercando giovani brillanti, motivati e pronti a raccontare uno dei brand più noti al mondo: cerchiamo persone capaci di crearsi le opportunità per realizzare i loro sogni e vogliamo aiutarle a farlo.” Un’opportunità per 36 persone che non lavoreranno da sole, ma organizzate in sei squadre guidate da un capitano. Ogni squadra parteciperà alle sfide mensili: chi vince viaggerà a Milano per presentare idee e progetti al top management. Chi verrà selezionato per #PlaytheFuture avrà l’opportunità di fare un’esperienza in Vodafone, di entrare in contatto con una realtà aziendale internazionale e arricchire il proprio curriculum senza togliere tempo agli studi. Alla fine di #PlaytheFuture uno dei 36 partecipanti avrà l’opportunità di collaborare su una nuova offerta di Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>