Vodafone, IperFibra al prezzo dell’ADSL: risparmio e qualità

di Sveva Commenta

Vodafone lancia una nuova offerta tutta improntata al risparmio: l’IperFibra allo stesso prezzo dell’ADSL 20 Mega. Attenzione però perché sarà possibile usufruire dell’offerta solo fino alla giornata di domenica 20 maggio quando sarà possibile poter attivare la Fibra con tanto di canone scontato per sempre e senza il sovrapprezzo rispetto a SuperInternet, l’ADSL a 20 mega.

Una occasione importante, insomma, per risparmiare soldi senza rinunciare alla qualità del servizio. Attivando l’offerta Vodafone avrete la possibilità di poter usufruire di un canone scontato per sempre pari a 24,90 Euro al mese e senza aumenti di nessun genere nemmeno dopo primo anno di sottoscrizione. Incluse nella promozione anche le chiamate a consumo: verso i numeri fissi vengono tariffate a 0 cent/min e con scatto alla risposta di 19 centesimi e le chiamate verso i mobili saranno tariffate a 19 cent/min e con scatto alla risposta di 19 centesimi.

Consigli per consumare meno batteria sul cellulare

Contattate un esperto Vodafone per avere tutte le informazioni utili per l’attivazione di questa offerta. Entro il 20 maggio.

Rispondi