Concorso di Pasqua Deluxe LIDL

di Redazione Commenta

Fino al 22 aprile prossimo, facendo una spesa minima di 30 euro includendo nel carrello almeno due prodotti Deluxe, si riceverà subito alla cassa della catena LIDL una cartolina per partecipare al concorso.

I consumatori che faranno un acquisto con tali caratteristiche minime riceveranno, direttamente alla cassa una cartolina “gratta e vinci”: rimuovendo la patina argentata, il partecipante scoprirà subito se ha vinto e, in caso di vincita, quale premio si è aggiudicato.
Per procedere con la richiesta del premio, i consumatori dovranno inviare tramite raccomandata A/R, entro 7 giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale), la seguente documentazione:
• Cartolina vincente;
• L’originale dello scontrino d’acquisto;
• Copia di un documento di identità valido;
• Dati per l’invio del premio, con indicazione dell’indirizzo email con cui si è registrati alla newsletter al seguente indirizzo:
“CONCORSO DI PASQUA DELUXE”
C/O Gruppo FMA
Via Segantini 75
20143 Milano.

CONCORSI A PREMI

Tutti coloro che entreranno in possesso di una cartolina “gratta e vinci” non vincente, rinverranno – sotto la patina argentata – un codice univoco con cui, unitamente allo scontrino, potranno concorrere all’estrazione finale di 1 BMW Serie 1.

Per partecipare all’estrazione finale, i consumatori dovranno inviare un sms al numero 366/5605699 con i seguenti dati:
– Codice identificativo del punto vendita riportato nella parte superiore dello scontrino (4 cifre, ad es. 0246)
– Codice dell’operazione, riportato centralmente nella parte inferiore dello scontrino, dato dal numero dell’operazione e dal numero della cassa (es. 3248/03 – per un totale di 6 cifre senza “/”)
– Data riportata nella parte inferiore dello scontrino (6 cifre, composte da 2 cifre del giorno, 2 del mese e 2 dell’anno senza l’inserimento di altri caratteri)
– Codice univoco rinvenuto sulla cartolina (6 cifre).

Tutti i dettagli li trovate sul sito di LIDL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>