Concorso Nikon Talents 2013

di Redazione Commenta

Il concorso NIKON TALENTS 2013 è dedicato ai fotografi in erba, ponendo grande attenzione su capacità e passione. Ci sono 2 sezioni di partecipazione, ognuna delle quali mette in palio 5 premi minori e un super-premio.


La sezione Young è riservata ai giovani fotografi con età fino ai 30 anni: saranno ammessi a tale sezione tutti i partecipanti con data di nascita dal 30/09/1982; la sezione Women è riservata alle donne fotografe di tutte le età. Ogni utente potrà iscriversi ad una sola delle sezioni del concorso, a sua scelta, anche se in possesso dei requisiti per iscriversi ad entrambe.

Per partecipare al concorso, entrambe le categorie di partecipanti dovranno recarsi, all’interno del periodo concorsuale, sul sito www.nikontalents.it, ed iscriversi al concorso; gli utenti già iscritti al sito http://nikonclub.it potranno utilizzare i propri dati di login al club.

CONCORSI A PREMI

In seguito all’iscrizione, ogni utente dovrà, sempre all’interno del periodo concorsuale, caricare sul sito i seguenti elementi:
– un proprio ritratto o Avatar;
– un portfolio fotografico composto da tre fotografie. Non saranno accettati portfolio composti da un numero di fotografie maggiore o minore di tre;
– la propria biografia (facoltativa);

Le fotografie del portfolio dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie tematiche:
1. Paesaggi ed Architettura
2. Naturalistica
3. Street e Reportage
4. Fashion & Glamour
5. Ritratto

Ogni utente potrà caricare un solo portfolio (composto da 3 fotografie) in una sola categoria, a sua scelta tra le 5 disponibili; ogni utente avrà inoltre 24 ore di tempo dopo il primo inserimento per modificare la selezione effettuata e sostituire la categoria di appartenenza del proprio portfolio.

Premi Maggiori:
Nr. 2 Buoni, del valore unitario di Euro 2.500,00 (duemilacinquecento/00), ognuno dei quali spendibile esclusivamente in prodotti Nikon a scelta del vincitore tra quelli che gli verranno inviati unitamente alla comunicazione di vincita. Ogni vincitore potrà liberamente scegliere quali prodotti Nikon ricevere, fino all’ammontare di Euro 2.500,00 (duemilacinquecento/00).

Premi Minori:
Nr. 10 Fotocamere Nikon D5200 + Obiettivo Nikkor 18-55VR + Card SD 8Gb LExar Premium 180X, del valore unitario di Euro 669,09 (seicentosessantanove/09) al netto di Iva, per un valore complessivo di Euro 6.690,90 (seimilaseicentonovanta/90) al netto di Iva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>