Concorso The LEGO Movie ed Euronics

di Redazione Commenta

Euronics propone un concorso molto interessante legato al film The LEGO Movie, mettendo in palio addirittura un viaggio a Legoland, in Danimarca, oltre che copie del videogioco ufficiale del film, in uscita nelle sale il 20 febbraio.

A partire dal 10 febbraio 2014, sugli schermi presenti nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa, verrà trasmesso uno spot (durata circa 2 minuti), che conterrà un codino che spiegherà agli utenti le modalità di partecipazione.
Tutti gli utenti che vorranno partecipare al presente concorso dovranno inviare un sms al numero 3202043272 contenente il testo indicato a conclusione dello spot. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato l’sms di partecipazione contenente il testo corretto, tra il 10 febbraio e le ore 23:59:59 di lunedì 24 febbraio, saranno estratti gli 11 vincitori.

CONCORSI A PREMI

Un apposito software, di cui si fornirà perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dell’estrazione, provvederà ad estrarre dal database fornito n. 11 vincitori (e n. 10 riserve, di cui 3 per il viaggio e 7 per i videogiochi) che si aggiudicheranno i premi in palio come di seguito descritto:
1° estratto: nr. 1 weekend in Danimarca (specifiche al punto “PREMI”);
dal 2° all’11° estratto: nr. 1 videogioco LEGO Movie.
La presente estrazione sarà effettuata (entro la data indicata al punto “DURATA”) alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430).

PREMI
– Nr. 1 weekend per la famiglia a Billund (Danimarca), del valore unitario di Euro 1.142,00 (iva esente).
– Nr. 10 videogiochi Lego Movie, a scelta del vincitore. In fase di accettazione, infatti, sarà richiesto al vincitore di indicare la sua preferenza in merito alla piattaforma gioco desiderata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>