Concorso Gira e Crea con Giravolte

di Alessandro Bombardieri Commenta

Per partecipare al concorso Gira e Crea con Giravolte bisogna acquistare uno dei seguenti prodotti: GIRAVOLTE PROSCIUTTO COTTO E MOZZARELLA, GIRAVOLTE MOZZARELLA, GIRAVOLTE POMODORO E MOZZARELLA, GIRAVOLTE SPINACI E PARMIGIANO.


Su ogni prodotto è presente un codice, che può essere inserito direttamente online sul sito del concorso oppure inviato dal cellulare tramite un SMS, per scoprire subito se si ha vinto. L’assegnazione dei premi in palio avviene con modalità “instant win”, gestita da un sistema che, indipendentemente dal canale utilizzato, provvede alla registrazione delle partecipazioni e consente la partecipazione all’estrazione casuale per la quale è stato realizzato apposito software.

I punti maturati potranno essere utilizzati per richiedere i premi sicuri in palio al raggiungimento delle rispettive soglie:
5 punti – n.1 E-book tra i titoli disponibili
15 punti – n. 1 Set Cupcakes Guardini
25 punti – n. 1 Set 3 tortiere Guardini

CONCORSI A PREMI

Tutti coloro che, nel corso di validità del concorso, avranno collezionato validamente almeno 5 punti Collection e si saranno regolarmente registrati sul sito www.giravolte.it, potranno partecipare all’estrazione finale che individuerà il vincitore. Per l’individuazione ed estrazione del vincitore e delle riserve, la Società incaricata dalla Promotrice predisporrà un database nel quale saranno inseriti tutti coloro che rispetteranno i requisiti. Dal database sarà estratto 1 partecipante che si aggiudicherà il premio costituito da:
N° 1 Voucher per Corso di Cake design by Claudia Lotta per 2 persone con
weekend a Torino + Macchina Gourmet ARIETE GOURMET
PROFESSIONAL METAL
del valore indicativo globale di € 2.500.= IVA inclusa

La scadenza del concorso è fissata per il 31 gennaio 2014. Sul sito http://www.concorsogiravolte.it/ sono disponibili tutti i dettagli.

Rispondi