Concorso GDF SUEZ mette in palio Honda Jazz Hybrid

di Redazione Commenta

Il concorso GDF SUEZ Energie, valido fino al 28 febbraio 2014, permette ai titolari di una fornitura luce o gas naturale della compagnia di vincere un’auto Honda Jazz Hybrid Comfort, 3 biciclette elettriche, videocamere, lettori BlueRay 3D.


vinciEnergia è il programma fedeltà per i clienti GDF SUEZ Energie, titolari di una fornitura di energia elettrica e di gas. vinciEnergia propone vantaggi e benefici esclusivi, come per esempio la partecipazione a concorsi periodici, giochi online con premi settimanali, un servizio di prenotazione dedicato per l’acquisto di biglietti d’ingresso per eventi e sconti negli acquisti su Groupon e Marketplace.

CONCORSI A PREMI

L’iscrizione al programma è completamente gratuita e può eseguirsi direttamente online. Attualmente è possibile accumulare punti per partecipare al Sesto Concorso vinciEnergia di GDF SUEZ Energie. Hai tempo fino al 28 febbraio 2013, e l’estrazione finale si terrà il 15 marzo. Ecco i premi in palio:
1 Honda Jazz Hybrid Comfort
3 Biciclette elettriche Bottecchia
10 Videocamere Full HD V520 – Panasonic
50 lettori BlueRay 3D Sony
50 forni a microonde CMG20DS
200 bonus energia da 50 euro
Inoltre chi avrà attivo il servizio Bolletta On Line il 28 febbraio, parteciperà ad un’ulteriore estrazione esclusiva, per vincere una crociera nel Mediterraneo per 2 persone.

Con GDF SUEZ Energie una famiglia numerosa con alti consumi di luce e gas (6.300 kWh/anno e 2.100 m3/anno, rispettivamente) che decide attivare la tariffa energia 3.0 potrà risparmiare 64 euro sulla bolletta della luce e 194 euro sulla bolletta del gas, con un risparmio complessivo di quasi 260 euro all’anno. L’attivazione è gratuita, non sono necessarie modifiche al contatore e la continuità del servizio è garantita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>