Concorso Fisher-Price Primi Sorrisi

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il concorso Primi Sorrisi di Fisher-Price è destinato alle donne che sono in attesa di un figlio o che hanno un bimbo/a dell’età compresa tra 0 mesi e 24 mesi al momento della partecipazione al concorso.


È possibile creare una lista desideri con Fisher-Price e vincerla, con il risultato del concorso che viene comunicato immediatamente. È possibile partecipare una sola volta al gioco, però invitando le proprie amiche sarà possibile arrivare a partecipare fino a 10 volte.

In palio per ogni mese di concorso c’è 1 “Wish List”* composta da n. 4 prodotti Fisher-Price a scelta della partecipante tra n. 16 prodotti proposti in base all’età del figlio o del futuro figlio. Nel periodo dal 01.06.2013 al 30.11.2013, tutte le consumatrici finali che sono in attesa di un figlio o che hanno un bimbo/a dell’età compresa tra 0 mesi e 24 mesi al momento della
partecipazione al concorso, potranno partecipare al “CONCORSO PRIMI SORRISI” per provare a vincere uno dei premi in palio.

Per partecipare al concorso, tutte le consumatrici dovranno collegarsi al sito https://periltuobambino.it/Listadeidesideri/ e raggiungere l’area dedicata al concorso oppure collegarsi all’applicazione Primi Sorrisi presente su Facebook, registrarsi compilando un apposito form con i propri dati anagrafici ed il proprio indirizzo e-mail, oppure effettuare l’accesso utilizzando i dati del proprio account Facebook.

CONCORSI A PREMI

Dal 01.06.2013 al 30.11.2013, tutte le consumatrici che si collegheranno al sito https://periltuobambino.it/Listadeidesideri/ o all’applicazione Primi Sorrisi presente su Facebook, una volta effettuato l’accesso ed inseriti i dati relativi al proprio figlio, avranno la possibilità di creare la propria Wish List scegliendo i loro 4 prodotti Fisher-Price preferiti tra
quelli che verranno proposti (vedi modalità sopra riportate). Una volta scelti i n. 4 prodotti la partecipante potrà salvare la propria Wish List e, per partecipare al concorso per provare a
vincerla subito, dovrà dichiarare di essere una mamma in attesa di un figlio, o di avere un bimbo di età compresa tra 0 e 24 mesi. La partecipante scoprirà immediatamente l’esito della partecipazione.

Rispondi