Concorso Fai gol e vinci LG G3

di Alessandro Bombardieri Commenta

LG ha lanciato un concorso a premi legato ai mondiali di calcio in corso, che mette in palio un LG G3, l’ultimo smartphone della Casa coreana. Per partecipare bisognerà registrarsi facendo il login sulla pagina LG di Facebook: facebook.com/LGItalia.

Dopo aver accettato l’apposita applicazione ed essere diventato fan della pagina di Facebook, l’Utente dovrà completare tutti i campi obbligatori del form di registrazione, assicurandosi che i dati, precaricati dal proprio profilo Facebook, siano inseriti correttamente e corrispondano esattamente ai propri dati anagrafici.

Al termine della fase di registrazione, l’Utente potrà esprimere il proprio pronostico sul risultato delle partite di calcio che si svolgeranno nel corso della durata del concorso. Per ogni risultato corretto, l’Utente otterrà un titolo di partecipazione ai fini delle estrazioni. Ogni Utente dovrà indovinare il risultato finale della partita inclusivo dei goal realizzati nei tempi supplementari e nei rigori. Si specifica che l’Utente dovrà indicare il proprio pronostico entro e non oltre 60 minuti prima dell’inizio della partita. Il servizio online del concorso sarà attivo dal 12/06/2014 al 13/07/2014.

Per l’estrazione finale sarà predisposto un apposito archivio contenente i nominativi di coloro regolarmente iscritti che avranno indovinato il risultato. L’archivio sarà suddiviso in quattro gruppi e verrà estratto un vincitore e due riserve da ognuno di questi.

CONCORSI A PREMI

La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente a persone fisiche maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio nazionale ed iscritti al social network Facebook anteriormente all’inizio della presente manifestazione. Ogni Utente potrà iscriversi al concorso 1 (una) sola volta. Ogni Utente potrà vincere complessivamente fino ad un massimo di un premio. Ogni Utente potrà partecipare al concorso con 1 titolo di partecipazione per ogni risultato corretto fino ad un massimo di 64 titoli di partecipazione. Sono in palio quattro LG G3.

Rispondi