Concorso Dixan Vinci il benessere

di Alessandro Bombardieri Commenta

Dixan ha lanciato un’operazione a premi chiamata “Vinci il benessere“, che consente di ricevere un trattamento benessere in regalo. Partecipare al concorso a premi è veramente molto semplice, come spiegato sul sito ufficiale della promozione.


1. Compra 1 flacone di Dixan Forza Naturale Pietra Lavica e Iris o Dixan Forza Naturale Sali Minerali e Menta Acquatica da 28 e 38 lavaggi sia nel formato singolo che nel formato bipacco e tripacco.
2. Accedi al sito e inserisci i dati dello scontrino entro 7 giorni dall’acquisto.
3. Stampa l’email di conferma che riceverai dopo aver giocato e inviala insieme allo scontrino entro 7 giorni a:
TLC Italia – Rif. DIXAN – Casella postale 13022 – 20130 Milano
4. Ad avvenuta convalida della giocata, riceverai via email un Voucher Benessere con tutte le informazioni necessarie per richiedere il premio omaggio e utilizzarlo.

CONCORSI A PREMI

Per giocare e partecipare dunque al concorso è necessario essere registrati al sito ed accedere con i propri dati. Dopo aver effettuato il log in (oppure dopo aver effettuato la registrazione in caso di utenti non registrati) i consumatori potranno partecipare all’operazione a premio inserendo i seguenti dati del titolo di gioco (scontrino, documento di consegna o fattura):
– Le cifre dell’importo totale del titolo di gioco, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola (a titolo di esempio se la spesa totale è di € 7,30 si deve digitare 730)
– La data (ggmmaaaa) del titolo di gioco (a titolo di esempio: 20 settembre 2013 si deve digitare 20092013)
– L’ora (hhmm) dell’acquisto stampata sullo scontrino (a titolo di esempio: ore 09:56 si deve digitare 0956)

L’operazione a premi è valida dal 03.08.2013 al 03.11.2013.

Rispondi