Concorso Ajax la Soluzione giusta per ogni superficie

di Redazione Commenta

Fino al 14 aprile 2014, comprando 2 prodotti della linea Ajax pavimenti e/o spray, si partecipa al concorso che mette in palio ogni giorno uno dei 50 Robot da cucina multifuzione Kitchen-Aid mod. Artisan 5KSM150PS del valore unitario di € 619,00 (IVA inclusa).

Per partecipare, basterà conservare lo scontrino fiscale comprovante l’acquisto predetto, chiamare il numero 02/39 56 70 71 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) da rete fissa utilizzando un telefono a toni oppure da rete di telefonia mobile con numero non schermato.

Durante la chiamata il consumatore sarà invitato a seguire le istruzioni della voce guida e digitare i dati presenti sullo scontrino o sulla fattura di acquisto:
– DATA (gg/mm/aa). Esempio: se l’acquisto è avvenuto il 29 marzo 2014, digitare 290314.
– ORA (hh/mm). Esempio: se lo scontrino riporta l’orario 15.07, digitare 1507
– NUMERO PROGRESSIVO SCONTRINO riportato sullo scontrino (senza digitare gli zeri che lo precedono). Esempio: se lo scontrino riporta il numero 0029, digitare 29.
– IMPORTO riportato sullo scontrino

Il sistema è stato programmato per assegnare n. 1 premio al giorno per tutto il periodo di partecipazione al concorso. I premi giornalieri eventualmente non assegnati verranno messi in palio nel giorno seguente. Il sistema informatico di gestione verificherà la correttezza dei dati digitati ed attiverà una procedura di estrazione randomica dei premi messi in palio che verranno assegnati casualmente, in momenti non determinabili a priori.

Nel caso risultassero dei premi non assegnati della fase Instant Win, non rivendicati o non convalidati al termine del concorso, si procederà ad effettuare un’eventuale estrazione di recupero alla presenza di un notaio o funzionario camerale, su un tabulato prodotto dalla Società Promotrice riportante i dati di tutti coloro che hanno partecipato al concorso tramite IVR e che sono risultati non vincenti, tramite un apposito software certificato, entro e non oltre il 31 Maggio 2014, per tanti vincitori quanti saranno i premi da assegnare ed altrettante riserve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>