Concorso a premi Samsung ATIV su Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Samsung Italia ha indetto un concorso a premi dedicato ai nuovi computer portatili Samsung ATIV, non a caso in palio ci sono diversi Samsung Ativ Book 9. Il concorso è su Facebook, quindi innanzitutto bisogna avere un account Facebook per poter prendere parte al concorso.


Dopo di che bisogna mettere ‘Mi piace’ alla pagina ufficiale di Samsung Italia, quindi cliccare sul link di ATIV Famous Family, appena sotto l’immagine di copertina del profilo. A questo punto si aprirà la pagina dedicata al concorso, dove si deve cliccare sul pulsante PARTECIPA. Il passaggio seguente consiste nell’inserire i propri dati, di cui alcuni saranno presi direttamente dal profilo Facebook, quindi si dovrà cliccare il pulsante INVIA.

Il gioco che consente di partecipare al concorso è veramente molto carino ed anche abbastanza difficile. Vengono mostrate alcune immagini per ogni famiglia, e bisogna indovinare precisamente il nome della famiglia rappresentata. Per indovinare ogni famiglia ci sono a disposizione degli indizi sotto forma di immagini, mentre il tempo a disposizione è di 60 secondi per ciascuna di esse. Bisogna stare attenti a digitare senza errori i nomi delle famiglie.

CONCORSI A PREMI

Per poter prendere parte effettivamente al concorso si devono indovinare almeno 4 famiglie famose su 6. È comunque possibile giocare fino a che si raggiunge il numero richiesto di famiglie indovinate per prendere parte al concorso. Sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata al concorso è anche disponibile il regolamento completo in formato pdf, dove vengono descritti tutti i dettagli del concorso. Buon divertimento con il concorso di Samsung!

Rispondi