Concorso a premi Rigamonti 100 Premi per 100 giorni

di Alessandro Bombardieri Commenta

Rigamonti ha lanciato un concorso a premi, valido fino al 15 ottobre 2013, che permette di partecipare semplicemente acquistando 1 o più prodotti delle linee Benessere e Gourmet. Ogni giorno si può vincere un voucher del valore di 100 euro.


I prodotti validi per partecipare al concorso sono i seguenti:
– Bresaola della Valtellina IGP gr. 70
– Bresaola della Valtellina IGP gr. 100
– Carpaccio di Fesa Bovina gr. 90
– Bresaola di Tacchino gr. 90
– Bresaola Equina gr. 80
– Bresaola Black Angus gr. 90
– Fiocco di Culatello gr. 90

CONCORSI A PREMI

Dall’8 luglio 2013 al 15 ottobre 2013 sarà possibile partecipare all’assegnazione dei premi tramite modalità “istant win”. Entro il 30 novembre 2013 avverrà l’estrazione finale del super-premio. Per poter partecipare all’assegnazione dei premi con modalità “istant win”, il consumatore dovrà collegarsi al sito http://www.centopremi.rigamontisalumificio.it/it nel periodo compreso tra l’8 luglio 2013 e il 15 ottobre 2013 e, al primo accesso, inserire il codice univoco trovato nella confezione acquistata e registrarsi compilando l’apposito form online con i dati anagrafici richiesti, comprensivi di un indirizzo di posta elettronica attivo. Per finalizzare l’iscrizione, il partecipante dovrà acconsentire all’utilizzo dei propri dati personali per finalità promozionali. A questo punto l’utente verrà avvisato della vincita o non vincita.

Per poter partecipare all’estrazione finale del superpremio, il consumatore, a prescindere dall’esito della partecipazione con la modalità “istant win”, dovrà, sempre nel periodo compreso
tra l’8 luglio 2013 e il 15 ottobre 2013, ultimare la registrazione tramite il link che comparirà nel momento immediatamente successivo alla giocata “istant win” nell’apposito form online,
oppure in un secondo momento collegandosi alla pagina del sito dedicata al concorso rispondendo alle 3 domande che troverà in basso nella schermata, e in ogni caso inserire il numero di cellulare. Entro il 30 novembre 2013, il sistema assegnerà in modo casuale un superpremio finale tra tutti i partecipanti a tale fase del concorso. Il premio finale è 1 Cofanetto Boscolo Gift Charme Oasi Naturali con Trattamenti e attività del Valore di euro 999,00 (novecentonovantanove/00) (Iva esclusa) di 3 notti per due persone in una delle località previste dal pacchetto.

Rispondi