Concorso a premi Bottega verde in palio Fiat 500

di Redazione 1


Le iniziative indette dai vari concorsi a premi sono sempre più interessanti e ricche di sorprese. Si cerca di agevolare notevolmente il consumatore, permettendo anche in questo modo di incentivare le vendite di determinati prodotti.

A tal proposito vogliamo segnalarvi il nuovo concorso a premi Bottega verde in palio Fiat 500. Partecipando infatti a questo tipo di concorso si avrà la possibilità di poter vincere la nuovissima Fiat 500 Pop star easy power.

Come visto è un periodo in cui diversi prodotti del mondo commerciale permettono di poter vincere qualcosa di interessante, aiutando chiaramente il consumatore a risparmiare e tentare la fortuna. Dopo il concorso Braun in palio soggiorno sulla neve o il concorso Post-it con in palio shopping card, ecco che Bottega verde propone un premio dal valore economico alquanto elevato, proprio per questo molto più appetibile dai vari consumatori. In cosa consiste questo concorso a premi Bottega verde in palio Fiat 500? Innanzitutto l’iniziativa scade il 13 novembre, quindi è necessario affrettare i tempi per chi ha intenzione di parteciparvi. La prima cosa da fare è collegarsi a questo sito, quello ufficiale di Bottega verde, ed acquistare dei prodotti dal valore minimo di 10 euro.

Dopo aver effettuato l’acquisto ci sarà un link che vi riporterà alla partecipazione proprio del concorso a premi Bottega verde in palio Fiat 500. Dovrete inserire i vostri dati ed in questo modo sarete ufficialmente entrati a far parte della lista dei possibili candidati per la vittoria finale. Chiaramente più prodotti verranno acquistati dal valore di 10 euro e più ci sarà la possibilità di poter vincere questa bellissima Fiat 500. L’estrazione finale sarà effettuata al termine del concorso, chi ama i prodotti Bottega verde è bene che approfitti di quest’iniziativa e tentare la fortuna, conviene insomma in questo caso effettuare acquisti on line e non nei vari negozi presenti nelle varie città.

Commenti (1)

  1. buongiorno,

    vi contatto in merito alla notizia da voi pubblicata. Vi ringrazio per aver dato visibilità a questa iniziativa, ma le informazioni non sono del tutto corrette. Il concorso che mette in palio una Fiat 500, non è riservato solo ai clienti che acquistano on-line, ma è aperto a tutti i consumatori Bottega Verde, per cui la rete dei negozi è una parte fondamentale per dare la possibilità a molte più persone di partecipare e tentare la fortuna. La frase finale da voi scritta è quindi errata. E’ possibile modificare il post oppure crearne uno nuovo, di remind per dare informazione a tutti i vostri utenti di questo fraintendimento? è davvero molto importante per noi essere chiari con i nostri clienti. vi ringrazio e vi auguro buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>