Concors Summer #smartyselfie con in palio iPad Air

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il concorso Summer #smartyselfie mette in palio un iPad Air 32Gb, ed è valido fino al 05/09/14. La manifestazione è rivolta a utenti residenti sul territorio italiano, utenti aventi la maggiore età, ad esclusione dei dipendenti della società promotrice, dei suoi consulenti e dei rispettivi familiari.

Le foto dovranno ritrarre un utente singolo o anche più utenti in posa “selfie”, potranno ritrarre momenti ludici, simpatici, divertenti a tema estivo, la foto dovrà essere scattata con uno smartphone, lo scopo è quello di mostrare la propria passione per gli smartphone oltre che per gli autoscatti.

Ogni utente per partecipare al gioco deve compiere le seguenti azioni nel periodo di validità della manifestazione:
– Loggarsi su facebook
– visitare la pagina: https://www.facebook.com/smartyramaclub
– cliccare nel tab denominato “#smartyselfie Vinci un iPad Air”, cliccare sul tasto “Mi piace”, acconsentendo a Smartyrama di accedere a dati registrati sul social network.
– caricare la propria foto nel tab denominato “#smartyselfie Vinci un iPad Air” inserendo nel riquadro presente la propria e-mail, breve descrizione con l’hashtag #smartyselfie, nome e cognome;
– condividere sulla propria bacheca e invitare tutti propri amici a votare (guarda anche punti 10.2 e 10.3).
Anche gli amici per votare, dovranno:
– loggarsi su facebook
– visitare la pagina, cliccare sul tasto “Mi piace” acconsentendo a Smartyrama di accedere a dati registrati sul social network.
– votare la/e foto preferita/e.

CONCORSI A PREMI

Tutti gli utenti potranno caricare foto e votarle entro e non oltre le ore 23.59 del 05/09/2014. Sarà resa visibile la classifica del vincitore, nel tab “#smartyselfie Vinci un iPad Air” sulla pagina https://www.facebook.com/smartyramaclub, il giorno 07/09/2014. Le foto caricate verranno moderate entro 72h; verrà inviata una mail al concorrente quando la singola foto è entrata a far parte delle aventi diritto alla votazione. La foto – una volta moderata – verrà visualizzata nella gallery e potrà dal quel momento essere condivisa e votata dagli amici. Il singolo votante può votare più foto con la limitazione di un solo voto in assoluto per singola foto. Alla fine del gioco verrà predisposta una lista di tutti gli utenti che hanno partecipato al gioco ordinata per numero di voto decrescente.

Rispondi