Commissione gratis ricarica PostePay da SIM PosteMobile

di Redazione Commenta

La notizia potrebbe sicuramente far molto piacere a chiunque abbia sia una PostePay sia una SIM PosteMobile.

La notizia, ne siamo certamente sicuri, potrebbe sicuramente far molto piacere a chiunque abbia sia una PostePay, ovverosia uno degli strumenti di pagamento elettronico maggiormente diffusi in Italia, sia una SIM PosteMobile che, come certamente saprete, starebbe cominciando a conquistare una porzione di mercato di giorno in giorno sempre più consistente.

DOVE PARCHEGGIARE LA LIQUIDITA’ NEL 2012

Come certamente saprete, infatti, i due sistemi potrebbero venir correlati e, in questo modo, grazie al proprio cellulare targato PosteMobile sarebbe possibile controllare il proprio strumento di pagamento visualizzando il proprio credito residuo, la propria lista movimenti nonché, naturalmente, effettuare pagamenti, bonifici ed altre operazioni bancarie.

VANTAGGI E SVANTAGGI DEL CONTO DEPOSITO

A partire da oggi, però, e sino a sabato 30 giugno 2012, alla possibilità di usare in modo prolifico e simultaneo, dunque in perfetta sinergia, la propria PosteMobile e la propria PostePay, si unirà la convenienza poiché, come comunicato in questi giorni dai vertici di Poste Italiane, si potrà ricaricare la propria PostePay in modo totalmente gratuito.

TASSAZIONE CONTI DEPOSITO DECRETO MONTI

La commissione, pari ad un euro, solitamente dovuta per la ricarica del succitato strumento di pagamento, verrà infatti restituita al cliente, sino ad un massimo di 2 euro al mese e, dunque, per un massimo di 4 euro durante il periodo di validità della succitata promozione, sotto forma di credito telefonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>