Come riscuotere le vincite al Win For Life

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Come riscuotere le vincite al Win For Life? Ebbene, innanzitutto la condizione essenziale è che la ricevuta di gioco in possesso del vincitore sia originale, ma anche integra. Dopodiché i canali per riscuotere le vincite al Win For Life variano a seconda dell’importo.

Come riscuotere le vincite al Win For Life? Ebbene, innanzitutto la condizione essenziale è che la ricevuta di gioco in possesso del vincitore sia originale, ma anche integra. Dopodiché i canali per riscuotere le vincite al Win For Life variano a seconda dell’importo che il giocatore deve incassare.

In accordo con quanto riporta la Sisal, le vincite fino a 520 euro si possono incassare direttamente presso una qualsiasi ricevitoria; il pagamento, consegnando il tagliando vincente, potrà avvenire a mezzo contanti, con un assegno circolare non trasferibile, oppure con un assegno bancario di conto corrente.




SISTEMI PER VINCERE AL WIN FOR LIFE

Se la vincita supera i 520 euro, ma non è superiore ai 5.200 euro, il giocatore può riscuotere quanto gli spetta direttamente presso la ricevitoria Sisal dove la schedina è stata giocata. Oppure in alternativa ci si può sempre rivolgere, per il ritiro della vincita, agli Uffici della Sisal, che si trovano a Roma ed a Milano, oppure presso i punti pagamento premi.

VINCERE ONLINE

Sopra i 5.200 euro di vincita i canali per il ritiro della vincita sono invece solo gli Uffici della Sisal di Milano o Roma, ed i punti di pagamento dei premi che risultano essere abilitati dal concessionario. Se invece viene vinto il premio massimo, quello pari ai 6.000 euro al mese per 20 anni, allora occorre recarsi a Milano, al numero 12 di Via A. Di Tocqueville, o a Roma, al numero 89 di Viale Sacco e Vanzetti, dove si trovano gli Uffici Sisal, muniti del tagliando vincente in originale, di un documento di identità valido, e del codice fiscale.

Rispondi