Voli EasyJet Milano-Roma in offerta dal 25 marzo

di GianniPug Commenta

Voli Milano-Roma da 29,75 euro dal 25 marzo.

A partire dal prossimo 25 marzo si potrà approfittare di ottime offerte sui voli Milano-Roma con la compagnia aerea low-cost EasyJet. Dalla fine di marzo saranno in programma ogni giorno 5 voli andata e ritorno da Milano alla Capitale, con prezzi che partono da 29,75 euro.


Oltre all’interessante prezzo – soprattutto per chi deve spostarsi tra le due città per lavoro – per EasyJet arrivano anche alcune novità legate agli orari dei voli. Innanzitutto bisogna dire che la tratta collega l’aeroporto Forlanini di Milano (Linate) all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, a Roma. Il ricorso di Alitalia è stato di recente bocciato dal consiglio di stato, e subito EasyJet ne ha approfittato, infatti ora i voli da Linate sono liberi e non più controllati da Alitalia.

COME TROVARE VOLI LOW COST

Chi fosse interessato ad approfittare dei voli Milano-Roma da meno di 30 euro può già effettuare le prenotazioni online sul sito web di EasyJet, infatti come sempre per poter usufruire dei voli con prezzi scontati bisogna prenotare con buon anticipo i biglietti. Questa nuova offerta di EasyJet potrebbe anche portare molti pendolari a cambiare compagnia aerea di riferimento per gli spostamenti di lavoro tra Milano e Roma.

La compagnia aerea EasyJet propone anche le tariffe Flexi, le quali consentono di cambiare data del volo gratuitamente anche dopo aver acquistato il biglietto. Bisogna ricordare inoltre che dal 25 marzo debutteranno anche alcune nuove fasce orarie per i voli EasyJet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>