Offerte Italo, risparmio 30% fino all’11 marzo 2019

di Sveva Commenta

Tra le offerte di Italo, assolutamente da cogliere al volo quella che vi farà risparmiare il 30% sul costo del biglietto fino all’11 marzo 2019. La speciale promozione è riservata però solo agli iscritti al programma fedeltà di Italo che consente non solo di accumulare punti ma di usufruire anche di questi particolari sconti pensati per i clienti più affezionati.

Se avete dunque in programma un viaggio in treno e volete risparmiare soldi, approfittate della offerta di Italo per risparmiare il 30%. Come? Visitate il sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria, selezionate il vostro viaggio, acquistatelo entro le ore 15 dell’11 marzo usando il codice promo SORPRESA e viaggiate dal 25 marzo al 5 maggio risparmiando fino al 30%.

Una promozione da non perdere per chi vuole viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità di un viaggio in treno, veloce e senza stress. Ecco alcuni esempi delle offerte di Italo: Milano – Roma a meno di 18 euro, Milano-Napoli a partire da 26 euro, Bologna-Napoli e Venezia-Roma a meno di 18 euro.

Ti potrebbe interessare anche:

Offerta Trenitalia Bimbi Gratis, per viaggiare low cost

Concorso Italo, vinci un voucher da 10 euro

Italo Business Pass, per risparmiare sui viaggi di lavoro

Rispondi