Offerte Italo, risparmio 30% fino all’11 marzo 2019

di Redazione Commenta

Tra le offerte di Italo, assolutamente da cogliere al volo quella che vi farà risparmiare il 30% sul costo del biglietto fino all’11 marzo 2019. La speciale promozione è riservata però solo agli iscritti al programma fedeltà di Italo che consente non solo di accumulare punti ma di usufruire anche di questi particolari sconti pensati per i clienti più affezionati.

Se avete dunque in programma un viaggio in treno e volete risparmiare soldi, approfittate della offerta di Italo per risparmiare il 30%. Come? Visitate il sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria, selezionate il vostro viaggio, acquistatelo entro le ore 15 dell’11 marzo usando il codice promo SORPRESA e viaggiate dal 25 marzo al 5 maggio risparmiando fino al 30%.

Una promozione da non perdere per chi vuole viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità di un viaggio in treno, veloce e senza stress. Ecco alcuni esempi delle offerte di Italo: Milano – Roma a meno di 18 euro, Milano-Napoli a partire da 26 euro, Bologna-Napoli e Venezia-Roma a meno di 18 euro.

Ti potrebbe interessare anche:

Offerta Trenitalia Bimbi Gratis, per viaggiare low cost

Concorso Italo, vinci un voucher da 10 euro

Italo Business Pass, per risparmiare sui viaggi di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>