Offerta Italo Carnevale, risparmio del 30% per acquisti entro il 4 marzo

di Sveva Commenta

Interessante e vantaggiosa l’offerta di Italo per il Carnevale che a breve volgerà al termine. La possibilità è quella di risparmiare il 30% sull’acquisto di un biglietto per viaggiare poi dal 18 marzo al 5 maggio per tutta Italia. Sfruttare la promozione lanciata dalla nota compagnia ferroviaria è più facile che mai, di seguito ecco come fare.

Per risparmiare il 30% sull’offerta di Italo basterà visitare il sito ufficiale della compagnia ferroviaria e selezionare la tratta che a voi interessa inserendo il codice MASCHERA che vi darà la possibilità di tagliare le spese. L’offerta è valida fino alle 15 del 4 marzo. Italo presenta alcune delle tratte scontate per viaggiare low cost in treno: Milano-Roma a partire da 17,90 euro, Nilano-Napoli da 26,90, Firenze Napoli a partire da 17,90 così come la tratta Venezia-Roma. Un’occasione importante, insomma, se volete risparmiare sull’acquisto di un biglietto del treno.

La promozione, come specificato dalla nota compagnia ferroviaria, è valida solo per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart, ad eccezione dei collegamenti To-Mi e Mi-Ve e relative tratte intermedie.

Ti potrebbe interessare anche:

Concorso Italo, vinci un voucher da 10 euro

Italo Business Pass, per risparmiare sui viaggi di lavoro

Italobus, Canazei, Cortina e Courmayeur sono mete low cost

Rispondi