Idee per viaggiare low cost a marzo 2017

di Redazione Commenta

Ecco alcune idee per viaggiare low cost a marzo 2017. Che vogliate rimanere in Italia o andare all’estero, il modo per risparmiare c’è eccome. Basta solo muoversi nella giusta direzione per ridurre al minimo le spese di organizzazione della vacanza senza tuttavia rinunciare alla comodità.

E allora, come prima cosa occorre mettere a fuoco il tipo di viaggio che volete fare. Pochi giorni o una settimana? Già questo dettaglio è importante: quando ci si muove per una intera settimana, infatti, ci sono soluzioni di pernottamento diverse da oter adottare per usufruire di importanti sconti.

IDEE LOW COST PER VIAGGIARE E SPENDERE POCO: PRONTI PER L’ESTATE!

E poi bisogna capire con quale mezzo di trasporto ci si vuole muovere. Se decidete di viaggiare in treno, prenotare per tempo è il miglior modo per spendere poco. Trenitalia e Italo lanciano importanti offerte e in generale, se siete possessori di CartaFreccia o ItaloPiù, potrete usufruire di ulteriori sconti sui prezzi dei biglietti. Se invece volete viaggiare in aereo, il consiglio è quello di optare per le tante compagnie low cost che ad oggi consentono di viaggiare in Italia e all’estero spendendo davvero pochissimo. E’ il caso di Ryanair o Easyjet per esempio, ma la lista delle compagnie che consentono di risparmiare è molto ampia.

 VOLI RYANAIR, SOLO BAGAGLIO A MANO SE VOLETE DAVVERO RISPARMIARE

Cercate di organizzare tutto su internet, affidandovi a siti conosciuti che, proprio perché da anni sono affermati nel settore, non sono nemmeno rishiosi. Potete valutare anche l’idea di viaggiare low cost grazie ai last minute che vi consentono di risparmiare molti soldi.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>