Booking, 10% di sconto sugli hotel per clienti Genius

di Ma.Ma. Commenta

Se avete in mente di prenotare una vacanza, sappiate che potrete risparmiare il 10% con Booking, il portale che da sempre aiuta il viaggiatore nell’organizzazione dei suoi soggiorni in Italia e all’estero. Risparmiare il 10% sulla prenotazione dell’hotel dunque sarà facilissimo a patto però di essere clienti Genius.

Come si diventa clienti Genius

La prima domanda che ognuo di voi si porrà è: “Ma come faccio a diventare cliente Genius“? Booking, al momento della prenotazione dell’albergo, richiederà l’iscrizione al sito. Ogni prenotazione da voi effettuata vi farà guadagnare dei punti, basteranno pochi pernottamenti per raggiungere il livello Genius.

Come risparmiare

Una volta raggiunto il livello Genius, Booking ve lo comunicherà. A quel punto risparmiare sugli hotel il 10% sarà un gioco da ragazzi, perché vi basterà inserire le date di pernottamento e il luogo per vedere in automatico i prezzi già appositamente scontati per voi. Viaggiare low cost dunque sarà ancora più facile grazie alla speciale promozione di Booking riservata ai clienti più fedeli. Cominciate ad accumulare prenotazioni e avrete diritto a risparmiare!

Ti potrebbe interessare anche:

Bagaglio gratis di Trenitalia, per viaggiare low cost

Idee low cost per viaggiare

Viaggiare a poco prezzo, è davvero possibile?

Come prenotare un volo aereo low cost su Ryanair

 

 

Rispondi