Offerte Italo per le vacanze di Natale: sconto 50%

di Redazione Commenta

Le vacanze di Natale sono ufficialmente iniziate e Italo lancia una offerta strepitosa che consentirà di risparmiare un bel po’, ovvero la metà, a coloro che prenoteranno il loro viaggio in treno entro il 28 dicembre. Tutti i dettagli di questa offerta Italo dedicata alle festività natalizie li troverete di seguito!

Per risparmiare sui biglietti del treno è dunque questa una promozione assolutamente da prendere al volo. Acquista un biglietto per 2 persone entro le ore 13 del 28.12 e viaggi in 2, pagando solo per 1! Offerta valida per viaggi dall’11 gennaio al 21 marzo: è questo il passaggio chiave da capire.

VIAGGI CON ITALO A 5 EURO CON LE OFFERTE DI GROUPON

L’unico vincolo per usufruire della promozione e risparmiare il 50% sulle feste è quello di prenotare entro il 28 di questo mese, dopodiché potrete scegliere di viaggiare anche molto più avanti nel tempo, in un periodo che la compagnia ferroviaria fissa tra l’11 gennaio e il 21 marzo. Se avete dunque in programma un viaggio in treno approfittate di questa offerta che vi farà tagliare le spese del 50% dandovi la possibilità di viaggiare low cost sfruttando tutti i vantaggi di un viaggio in treno.

Tra le offerte di Italo è questa una delle più vantaggiose visto che a fronte di un piccolo investimento fatto per tempo riuscirete a viaggiare spendendo pochissimo Fate attenzione però perché, una volta acquistato il iglietto del treno, non avrete possibilità di cambiare idea e di conseguenza data e orario perché nel caso avrete da pagare un sovrapprezzo che vi farà perdere tutti i vantaggi della offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>