CartaFreccia, punti validi fino al 31 dicembre 2016 per risparmiare in treno

di Redazione Commenta

Una interessante novità per tutti i possessori di CartaFreccia: Trenitalia comunica che sarà possibile raccogliere i punti fino al prossimo 31 dicembre 2016. Tanto tempo ancora, dunque, per mettere insieme i punti e scegliere poi i premi dal catalogo messo a disposizione dalla nota compagnia ferroviaria.

Tanti sono i vantaggi di CartaFreccia che, per ogni acquisto, regala ai possessori dei punti: una volta raggiunta la soglia minima fissata dalla compagnia ferroviaria, il cliente Trenitalia potrà scegliere il suo premio all’interno di un catalogo molto vasto di premi. E tra i tanti premi a disposizione c’è anche la possibilità di acquistare biglietti gratuiti per viaggiare a bordo delle Frecce, ovvero Frecciabianca, Frecciarossa e Frecciargento.

TRENITALIA, PUNTI DOPPI CON CARTAFRECCIA SE PRENOTI ENTRO IL 24 DICEMBRE

Così, grazie alla possibilità di accumulare punti con CartaFreccia, insomma, potrete viaggiare low cost senza difficoltà. E vista la proroga concessa da Trenitalia – con la raccolta punti che sarà valida ancora per un anno – sarà più facile accaparrarsi uno dei premi in catalogo. Ricordiamo che la CartaFreccia è gratuita e per averla basterà farne richiesta alla biglietteria della stazione.

OFFERTE TRENITALIA, CON CARTAFRECCIA RISPARMI LA METÀ AL CINEMA

Altra possibilità è quella di sottoscriverla on line, direttamente sul sito di Trenitalia, in modo facile e veloce. Basterà infatti inserire i vostri dati nell’apposito form e vi sarà recapitata a casa la CartaFreccia, all’indirizzo da voi indicato per la consegna. Da quel momento in poi potrete cominciare ad accumulare punti importanti per viaggiare low cost a bordo dei treni di Trenitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>