Disdetta Sky online: come fare

di Alessandro Bombardieri Commenta

sky

Sky online è il servizio di Sky pensato per chi non è cliente della TV satellitare, che permette di guardare i vari programmi senza dover effettuare alcun abbonamento e direttamente online.

Non essendo un vero e proprio abbonamento, non è necessario fare una reale disdetta per cessare il servizio. Sky online prevede un periodo di prova che consente di provare ad attivare i ticket Cinema e Serie TV a solo 1 euro per i primi 7 giorni. Se non si vuole proseguire il servizio a pagamento dei ticket dopo il periodo di prova è sufficiente entrare nella propria Area Personale e disattivare il rinnovo automatico.

Dall’Area Personale è possibile anche gestire in ogni momento i ticket mensili, selezionando quelli per cui si desidera il rinnovo ciascun mese ed eliminando quelli che non si vuole più nel proprio profilo. Gli eventi sportivi vengono invece acquistati a prezzi diversi per ogni singolo evento, come i Mondiali di Calcio: per averli su PC, tablet, smartphone e smart TV si spendono 59 €.

DISDETTA SKY

Non è necessario eliminare il proprio account quindi, anche se per chi lo volesse tale opzione è presente nell’Area personale. Cancellarsi e riscriversi non dà più diritto a un nuovo periodo di prova a 1 euro.

Tramite il servizio Sky On Demand è possibile avere a disposizione film, serie e show a scelta del cliente da guardare in qualsiasi momento, mentre Sky Go consente la visione in mobilità, anche da tablet, PC e smartphone. A breve arriverà anche River, tramite cui sarà possibile fare a meno del decoder e di un abbonamento.

Rispondi