Disdetta Home Pack Sky Fastweb

di GianniPug Commenta

Come disdire Home Pack...

La collaborazione tra Sky e Fastweb consente agli utenti di aderire all’Offerta Home Pack, che include i servizi televisivi di Sky e i servizi ADSL e Telefono Fisso di FASTWEB. Nel caso di recesso anticipato nei primi 2 anni, FASTWEB addebiterà gli sconti relativi al contributo di attivazione o di installazione di nuova linea telefonica, inoltre sono previsti dei costi di disattivazione.


Nel caso di recesso anticipato nei primi 2 anni, FASTWEB addebiterà al Cliente gli sconti relativi al contributo di attivazione pari a 88 euro in caso di richiesta di portabilità (mantenimento del proprio numero telefonico) e di 118 euro in caso di richiesta di nuova linea telefonica. Sono inoltre previsti dei costi di disattivazione in caso di recesso dai servizi FASTWEB, che vanno da un minimo di 41,14 Euro ad un massimo di 95,11 Euro (IVA inclusa), in base al tipo di cessazione richiesta e nel caso in cui l’apparato fosse di proprietà del cliente.

DISDETTA SKY 2013

L’offerta congiunta Home Pack decade dal momento in cui viene richiesta il recesso da uno solo dei servizi FASTWEB o Sky. Nel caso in esame il Cliente continuerà ad avere il servizio per il quale non ha chiesto la disdetta, per i servizi FASTWEB, al prezzo di listino in vigore. Le offerte “Home Pack Full“, “Home Pack Web” e “Home Pack Ultra” sono valide per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento Sky ad almeno Sky TV e l’offerta “Super Surf” o “JOY” oppure “Surf Ultra“, con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>