Ora la squadra favorita per il trionfo finale è il Milan, pagato 2.25 su bwin.it.
I rossoneri hanno saputo prevalere in una partita che li vedeva partire alla pari (in termine di quote) con i cugini nerazzurri, infatti se avete puntato sulla vittoria della squadra di Allegri, avete vinto 2,60 volte la posta giocata.
E’ chiaro che dopo aver vinto lo scontro diretto sono cambiate anche le quote per le scommesse come vincitore finale del campionato. Ora la squadra favorita per il trionfo finale è proprio il Milan, pagato 2.25 su bwin.it, mentre la quota dell’Inter, a -6 dalla vetta, si è impennata addirittura a 3.00.
La Lazio, seconda a 1 punto dal Milan, non viene considerata molto dai bookmakers: la quota dei biancocelesti campioni d’Italia è addirittura di 20.00.
Invece la terza favorita per la vittoria finale è la Juve, quotata 6.50, poco meno della Roma a 8.00. Queste due squadre si sono affrontate sabato, col risultato finale di 1-1.
Il Napoli, ancora terzo in classifica, paga 30. E’ invece abbastanza inutile andare a vedere le altre quote, anche se il Palermo a 100 è l’unica outsider sulla quale fare un minuscolo pensierino.