Vodafone offre il Nokia Lumia 610 a 0 euro al mese

di GianniPug Commenta

Saranno, infatti, proprio i prodotti della linea SMART+, ovverosia SMART 300+, SMART 600+, SMART 1200+ e SMART 2000+, a garantire al cliente la possibilità di aggiudicarsi un nuovo, innovativo e sorprendente Nokia Lumia 610.

Chiunque desideri cambiare il proprio smartphone o il proprio ormai antiquato cellulare, così da avere a propria disposizione un device tecnologico maggiormente scattante nonché maggiormente affidabile ed efficiente, legga il seguente articolo poiché, come anticipato nel titolo, vi spiegheremo come riuscire ad ottenere un sensazionale Nokia Lumia 610, ovverosia uno dei dispositivi Nokia maggiormente innovativi nonché maggiormente economici attualmente presenti sul mercato, non pagando assolutamente nulla.

RICICLARE I CELLULARI USATI ORA ANCHE DA VODAFONE

Per quanto questo possa sembrare letteralmente incredibile, infatti, Vodafone avrebbe effettivamente deciso di regalare il su indicato eccezionale smartphone a chiunque decida di sottoscrivere un contratto di abbonamento con la nota e ormai celeberrima in tutto il mondo compagnia telefonica.

VODAFONE REGALA 20 EURO PER OGNI AMICO PRESENTATO

Per poter accedere all’iniziativa, e aver di conseguenza accesso allo smartphone di ultima generazione che Vodafone avrebbe scelto per promuovere la propria sensazionale offerta, basterà dunque, sia che si sia nuovi piuttosto che vecchi clienti dell’operatore telefonico inglese, scegliere uno dei molto piani tariffari in abbonamento caratterizzati dalla dicitura SMART+.

GUADAGNARE RICICLANDO CARTA

Saranno, infatti, proprio i prodotti della linea SMART+, ovverosia SMART 300+, SMART 600+, SMART 1200+ e SMART 2000+, a garantire al cliente la possibilità di aggiudicarsi un nuovo, innovativo e sorprendente Nokia Lumia 610.

Aggiudicazione che, tra le altre cose, potrà avvenire a prezzo scontato giacché, decidendo di portare il proprio attuale numero telefonico in Vodafone (ovverosia di effettuare la portabilità del proprio numero di cellulare presso Vodafone), il costo dei su indicati piani tariffari in abbonamento verrà fortemente scontato.

Nel caso in cui, però, non si desiderasse sottoscrivere un contratto di abbonamento particolarmente costoso si potrà comunque acquistare un sensazionale Nokia Lumia 610, all’irrisorio costo di 5 euro, scegliendo uno tra i più economici piani tariffari in abbonamento proposti da Vodafone quali Vodafone Stile Libero e Vodafone e Vodafone Tutto Facile Basic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>