Vacanze last minute in Sardegna

di Redazione Commenta

Anzi, grazie alle sensazionale, e limitatissima, offerta dell'Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, sito in località Golfo Aranci, sarà addirittura completamente gratuito.

Se ancora pensate che la Sardegna sia letteralmente irraggiungibile, a causa degli alti, se non altissimi, prezzi dei traghetti necessari per raggiungere la meravigliosa e sorprendente isola italiana, vi consiglieremmo immediatamente di ricredervi poiché, grazie alle ormai diffusissime e praticatissime soluzioni cosiddette last minute, arrivare in Sardegna non sarebbe davvero mai stato così economico.

VACANZE A RATE

Anzi, grazie alle sensazionale, e limitatissima, offerta dell’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, sito in località Golfo Aranci, sarà addirittura completamente gratuito.

UN ITALIANO SU CINQUE NON ANDRA’ IN VACANZA

La promozione, da cogliersi al volo poiché in scadenza in data sabato 18 agosto 2012 e, dunque, valida esclusivamente per le partenze sino a quella specifica data, avrà valore solamente nel caso in cui, prenotando all’indirizzo email [email protected] o al numero di telefono 078946898, si provvederà non solamente a precisare di voler usufruire dell’opzione Traghetto Gratis bensì anche, e soprattutto, a scegliere la formula di pernottamento e trattamento denominata Formula Residence.

AL MARE IN TRENO PER RISPARMIARE

Grazie a questa sensazionale promozione, come sarebbe possibile personalmente appurare semplicemente recandosi all’indirizzo internet clubres.com piuttosto che contattando direttamente la su indicata struttura ricettiva, una famiglia di 4 persone, con auto al seguito, potrà viaggiare gratuitamente, da e verso la Sardegna decidendo di partire e di approdare presso qualsiasi porto italiano.

Inoltre, una volta giunta a destinazione, la famiglia avrà a propria completa disposizione tutti i più evoluti e raffinati servizi di intrattenimento, svago e relax che si possano immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>