Triplicare le ricariche con PosteMobile Business

di Redazione Commenta

Ancora interessantissime novità giungono a noi, fresche fresche di stampa, direttamente dal mondo PosteMobile che, nonostante un avvio incerto e stentato, attualmente non si può far altro che apprezzare.

Ancora interessantissime novità giungono a noi, fresche fresche di stampa, direttamente dal mondo PosteMobile che, nonostante un avvio incerto e stentato, attualmente non si può far altro che apprezzare.

POSTEMOBILE OFFRE CHIAMATE E SMS GRATIS A 3 EURO A SETTIMANA

Apprezzare, naturalmente, non solamente per gli sforzi compiuti per cercare di mettersi al passo con i concorrenti bensì anche, e soprattutto, per l’ormai indiscussa ed eccelsa qualità dei prodotti e dei servizi forniti dall’operatore virtuale di rete mobile di proprietà di PosteItaliane.

VODAFONE OFFRE UN BUONO DI 100 EURO A CHI ACQUISTA UN TABLET

Questi ultimi, se usati con accortezza e, soprattutto, se perfettamente calibrati sulle proprie esigenze, consentirebbero davvero a chiunque, dal libero professionista con la partita IVA al semplice abbonato, di avere a propria disposizione tutti i più evoluti servizi di telefonia mobile, quali telefonate, SMS, MMS e traffico dati, ad un prezzo decisamente inferiore a quello solitamente proposto dalla concorrenza.

CHIAMATE GRATIS CON ERG MOBILE

In questo particolare caso, come avremo ben presto modo di vedere, le offerte promozionali oggi alla nostra attenzione potrebbero consentire al professionista che scelga di affidarsi ai servizi di PosteItaliane acquistando una nuova SIM PosteMobile Abbonamento di raddoppiare, ove non addirittura triplicare, la prima ricarica effettuata sulla propria SIM.

In particolar modo, stando a quanto reso noto da PosteMobile, acquistando una nuova SIM PosteMobile Abbonamento, del valore di 15 euro, e attivando il piano tariffario PM Ufficio 700 entro e non oltre le ore 24:00 di lunedì 31 dicembre 2012 si riceveranno ben 30 euro di extra-bonus da consumarsi entro 30 giorni dal ricevimento.

Acquistando, invece, una nuova SIM PosteMobile Abbonamento, del valore di 15 euro, e attivando il piano tariffario PM Ufficio 1.500 entro e non oltre le ore 24:00 di lunedì 31 dicembre 2012 si riceveranno ben 45 euro di extra-bonus da consumarsi entro 30 giorni dal ricevimento.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>