Chiamate gratis con ERG Mobile

di Redazione Commenta

Ben vengano, dunque, iniziative, veramente incredibili, quale quella che vorremmo presentarvi oggi e che contrariamente alle aspettative potrebbe consentire a chiunque di tornare a fare benzina in modo sereno e felice.

Il caro benzina, sebbene in questi ultimi giorni sia divenuto un poco meno caro, continuerebbe ad opprimere gli automobilisti italiani con le proprie improvvise e repentine impennate e l’impossibilità, soprattutto, di intravedere qualsivoglia conclusione a codesta particolarissima e difficile situazione.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

Ben vengano, dunque, iniziative, veramente incredibili, quale quella che vorremmo presentarvi oggi e che contrariamente alle aspettative potrebbe consentire a chiunque di tornare a fare benzina in modo sereno e felice.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

ERG Mobile, operatore di telefonia mobile ormai famoso e diffuso in tutta Italia a causa della propria affinità con alcune tra le più importanti compagnie petrolifere presenti in Italia quali Total ed ERG, avrebbe infatti deciso che chiunque farà benzina avrà diritto ad effettuare quante più chiamate gratuite possibili.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

L’iniziativa, in particolar modo, consisterebbe nell’accreditare, sulla scheda SIM ERG Mobile dei clienti TotalErg Più ed ERG, ben 10 minuti di telefonate, completamente gratuite verso tutti i numeri della rete fissa nazionale nonché, naturalmente, verso tutti i numeri di cellulare ERG Mobile, ogni qual volta il cliente stesso provveda a rifornire la propria vettura con almeno 10 litri di un qualsiasi carburante.

I minuti gratuiti, che l’utente potrebbe utilizzare senz’alcun limite di tempo, verrebbero accreditati a partire dal settimo giorno del mese successivo a quello durante il quale sarebbero stati effettuati i rifornimenti validi ai fini dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>