Sky regala una videocamera a chi attiva un nuovo abbonamento

di Redazione Commenta

Ad un costo di soli 29 euro al mese per ben 6 mesi, infatti, sarà possibile guardare, quotidianamente, tutti i programmi e le trasmissioni del Pacchetto Sky Cinema e del Pacchetto Sky Tv.

Nel caso i cui stiate decidendo per quale fornitori di servizi televisivi via satellite optare, così come, naturalmente, nel caso in cui vogliate cambiare il vostro attuale operatore allo scopo di ottenere migliori servizi ad un minor prezzo, vi consiglieremmo vivamente di valutare attentamente le offerte promozionali che Sky, una tra le principali aziende europee attive nel particolare settore commerciale oggi alla nostra attenzione, avrebbe recentemente deciso di attivare a favore di tutti coloro i quali decideranno di diventare nuovi clienti.

AUMENTO IMPORTO CANONE RAI 2012

Sottoscrivendo un nuovo abbonamento Sky entro e non oltre le ore 24:00 di lunedì 24 settembre 2012 sarà infatti possibile per chiunque usufruire dei sensazionali vantaggi ideati da Sky che, in particolar modo, riguarderebbero la riduzione del canone mensili.

COME LAVORARE PER SKY ITALIA

Ad un costo di soli 29 euro al mese per ben 6 mesi, infatti, sarà possibile guardare, quotidianamente, tutti i programmi e le trasmissioni del Pacchetto Sky Cinema e del Pacchetto Sky Tv.

MEDIASET PREMIUM GRATIS PER GLI UTENTI HOTMAIL

Compresi nel prezzo, come sempre, saranno anche il decoder My Sky HD e l’ormai celeberrima Digital Key oltre, naturalmente, all’attivazione del servizio in quanto tale che, in questa particolare occasione, sarà interamente a carico di Sky (avrebbe invece un costo, seppur irrisorio poiché equivalente a soli 58 euro, l’installazione di una nuova parabola).

Ma non sarebbe tutto.

Ai nuovi clienti, infatti, verrà regalata, a titolo completamente gratuito, una sensazionale ed innovativa videocamera Philips ESee CAM101 di ultimissima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>