Sconti sul carburante con la carta di credito Eni

di Redazione Commenta

Debuttano le nuove carte you&eni.

L’estate scorsa ha avuto un grande successo l’iniziativa “sconti del week end” della compagnia Eni, che ora lancia le sue nuove carte di credito, le quali permettono a loro volta di ottenere sconti sul carburante.

Le carte di fedeltà e pagamento “you&eni” sono disponibili sia nella versione classica di carta di credito sia sotto forma di carta prepagata ricaricabile. Entrambe possono essere usate tranquillamente come normali carte di credito, sfruttando i circuiti CartaSi o MasterCard.


Effettuando acquisti in Italia, all’estero o anche online, i consumatori accumulano punti fedeltà sulla carta Eni, i quali potranno poi essere convertiti in carburante omaggio. Chiaramente la fedeltà viene premiata maggiormente, perciò si possono accumulare punti più velocemente effettuando i rifornimenti presso le stazioni Eni o Agip e pagando con la carta. Un ulteriore sconto sul carburante è ottenibile sottoscrivendo l’offerta eni3, cioè firmando un nuovo contratto Eni gas e/o luce entro il 31 gennaio 2013.

COME RISPARMIARE SULLA BENZINA

Secondo le stime calcolate da Eni stessa, una famiglia media italiana composta da 4 persone, che utilizza regolarmente la carta di credito you&eni può ottenere in un anno fino a 200 euro di carburante omaggio, semplicemente utilizzando la carta per i pagamenti. Come affermato da Eni, quest’iniziativa ha l’obiettivo di dare un ulteriore segnale di vicinanza e un contributo concreto alle famiglie italiane in periodo di crisi.

Inoltre Eni si sta impegnando per favorire lo sviluppo dei pagamenti elettronici e ridurre l’uso del contante anche tramite la tecnologia contactless, presente nelle carte you&eni, le quali sfruttano la tecnologia MasterCard PayPass per fare pagamenti semplicemente avvicinando la carta al lettore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>