Scambio casa per risparmiare a Capodanno

di Vito Verna Commenta

Come sfruttare i siti quali homeforhome.com per ottenere una casa gratuita per le proprie vacanze.

Dare in prestito, per un periodo limitato di tempo, la propria casa ad un perfetto sconosciuto, ottenendo naturalmente in cambio la sua, potrebbe essere una delle migliori strategie per cercare di trascorrere vacanze che siano, allo stesso tempo, piacevoli ed economiche.

Lo scambio casa, così si chiama questa moderna pratica per la realizzazione di vacanze ecochic, dopo qualche flebile tentativo, sta finalmente attecchendo anche nel Bel Paese dopo i riusciti esperimenti europei e, proprio per questo motivo, sempre più sono le ricerche, effettuate su internet grazie ai più popolari motori di ricerca, su questo interessante argomento.

CENONE DI CAPODANNO LOW COST

Come si evince dal nome di questa innovativa pratica, lo scambio casa consiste, semplicemente, nel mettere a disposizione la propria abitazione e le pertinenze, nonché, nel caso in cui si sia veramente magnanimi, anche i beni, quali l’auto e simili, che, poiché in vacanza, non potremo utilizzare.

In cambio otterremo, qualora lo richiedessimo e quando lo volessimo, il medesimo trattamento.

CAPODANNO 2011, OFFERTE VIAGGI

Particolarità di questo nuovo modo di ottenere un alloggio completamente gratuito, infatti, è quella di potersi recare in vacanza nel periodo dell’anno a noi più gradito, in base alle nostre esigenze e preferenze. Lo scambio, infatti, non avviene tra due persone prestabilite, non è, infatti, bilaterale.

I sistemi automatici, reperibili, per esempio, sul sito homeforhome.com, provvederanno infatti alla creazione autonoma dei più adeguati accostamenti, così che chiunque potrà ottenere esattamente quello desiderato e voluto, senza alcuna difficoltà e senza nessun inconveniente.

Rispondi