Capodanno 2011, offerte viaggi

di Redazione Commenta

Vi proponiamo alcune offerte vantaggiose per passare Capodanno lontano da casa.

In internet cominciano impazzare le prime offerte low cost per il Capodanno 2011, le mete più gettonate sono le città italiane e le capitali europee, numerose le promozioni per i voli aerei o le feste di piazza gratuite a cui poter partecipare. I tour operator fanno a gara nel proporre le migliori offerte per viaggi a partire da 350 euro.
Nella classifica delle città più gettonate il primo posto va di diritto a Parigi, che nel periodo di Capodanno offre ai suoi cittadini e turisti uno spettacolo di straordinaria bellezza, tra fuochi d’artificio, feste stupende e luci che donano un ulteriore fascino alla città dell’amore e del romanticismo.


Molto attesa è ad esempio la mezzanotte da trascorrere negli Champs Elysées vicino all’Arc de Triomph, spettacolo di cui potrete godere approfittando di offerte last minute che partono da prezzi davvero molto abbordabili, rispetto ai normali costi. Se decidete di partire, ad esempio, da Roma o Milano il giorno 29 o 30 dicembre prenotando il ritorno per il 2 gennaio, la media della vostra spesa sarà di 400 euro per un soggiorno in un hotel a 3 stelle, senza contare i numerosi voli low cost per Parigi che trovate sui differenti siti e che propongono prezzi concorrenziali, a seconda poi delle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>