Risparmiare sulle bollette grazie alle tariffe online

di Redazione Commenta

Al di là di queste utilissime considerazioni vorremmo segnalarvi come scegliendo di gestire il nostro rapporto con la compagnia energetica prescelta esclusivamente online sarebbe possibile risparmiare davvero moltissimo.

Fra pochissimi giorni, com’è noto, tutti gli italiani sapranno, con certezza assoluta, se le bollette relative all’energia elettrica piuttosto che al gas subiranno un aumento piuttosto che un decremento.

COME RISPARMIARE SULLA BOLLETTA ENERGETICA

A fine marzo, infatti, l’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, come di consueto, avrebbe provveduto all’aggiornamento trimestrale delle tariffe ed i risultati di codesta operazione, attesi per i prossimi giorni, determineranno il su anticipato rialzo, piuttosto che il difficile ribasso, dei prezzi dell’energia elettrica e del gas.

MANUALE PER ABITARE CONSAPEVOLMENTE DI CASA SPA

Risparmiare, per tutelarsi da eventuali sgraditissime sorprese, non potrebbe davvero essere maggiormente consigliabile e farlo, secondo quanto rivelato da Supermoney, non potrebbe essere più facile che scegliendo di aderire, definitivamente, al mercato libero dell’energia.

VINCERE 30 ANNI DI ENERGIA ELETTRICA GRATUITA

Grazie a questa opzione, infatti, l’utente medio acquisirà l’incredibile opportunità di godere, appieno, delle proprie facoltà decisionali scegliendo quale delle tante proposte sia la più adatta alle proprie esigenze.

Al di là di queste utilissime considerazioni, oggi non alla nostra attenzione, vorremmo segnalarvi come, scegliendo non solamente il mercato libero dell’energia bensì anche le tariffe online, ovverosia, in definitiva, scegliendo di gestire il nostro rapporto con la compagnia energetica prescelta esclusivamente online, sarebbe possibile risparmiare davvero moltissimo.

Le cifre del risparmio, calcolate con precisione statistica dagli esperti di Supermoney, vanno da un minimo di 84 euro annui ad un massimo di 120 euro annui per quanto riguarderebbe l’energia elettrica e da un minimo di 63 euro annui ad un massimo di 179 euro anni per quanto riguarderebbe il gas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>