Proroga Sabato Italiano fino a fine febbraio

di Redazione Commenta

Come risparmiare sul biglietto del treno grazie a Sabato Italiano di Trenitalia.

Quella di viaggiare in treno, visti e considerati tutti i rincari del 2012 nonché l’ormai costante aumento dei biglietti ferroviari, è ormai da considerasi una vera e propria passione, coltivata dai pochi adepti che ancora percepiscono il piacere delle rumorose rotaie, oppure l’unica sgradevole alternativa a più efficaci ed economici mezzi di locomozione.

Il mondo è diventato globale, come si suol dire, e se per viaggi piccoli s preferisce la propria comoda vettura, per viaggi più importanti non si può rinunciare all’aereo, anche low cost, che è arrivato a coprire tratte, anche minime, sino ad ieri economicamente impensabili.

RIMBORSO TRENITALIA PER SCIOPERO O RITARDO TRENI NAZIONALI

Eppure, per lo meno sino a fine febbraio 2012, potreste dovervi ricredere giacché, a dire il vero un poco a sorpresa, Trenitalia avrebbe in questi giorni deciso di prorogare la propria validissima iniziativa di riduzione dei costi del biglietto.

RISPARMIARE SUI BIGLIETTI DEL TRENO

Grazie a Sabato Italiano, infatti, chiunque, in fase di acquisto online del biglietto per una qualsiasi tratta all’interno del territorio nazionale, decida di aderire alla promozione potrà godere di una riduzione del 50% sul prezzo di andata e ritorno, potendo dunque usufruire della promozione per l’intero week-end e riuscendo a visitare l’Italia in maniera comoda, efficiente, scontata.

La promozione, come informano da Trenitalia, è valida, sino ad esaurimento dei posti disponibili e sino a 24 ore dalla partenza, per tutti i treni nazionali e locali di 1^ e 2^ Classe nonché sulle nuove Classi Business, Premium e Standard degli AV Frecciarossa ed È cumulabile con l’iniziativa CartaFrecciaDay che consente di accumulare punti per l’acquisto agevolato dei più svariati premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>