Musei gratis per il proprio compleanno

di Redazione Commenta

Torna, a grande richiesta e in seguito del successo conseguito nel corso del 2011, l'iniziativa "L'Arte ti fa gli auguri".

Torna, anche per tutto il 2012, una delle migliori iniziative del Ministero per i Beni e le Attività  Culturali per la promozione delle bellezze artistiche, storiche e culturale del nostro Bel Paese che, in questo particolarissimo modo, potranno veni conosciute non solo da tutti gli italiani bensì da tutti i cittadini dell’Unione Europea.

COUCH SOURFING PER RISPARMIARE SULLE VACANZE

Torna, a grande richiesta e in seguito del successo conseguito nel corso del 2011, l’iniziativa “L’Arte ti fa gli auguri”.

SCONTI DISNEYLAND PARIS VENTESIMO ANNIVERSARIO

Grazie a questa proposta del MiBAC, infatti, tutti quelli che per festeggiare il proprio compleanno decideranno di visitare uno qualsiasi tra tutti i musei piuttosto che uno qualsiasi dei siti storici maggiormente rilevanti a carattere nazionale, potrà farlo gratuitamente.

COME TROVARE E PRENOTARE VOLI LOW COST

Partecipare, fortunatamente, sarà molto semplice.

Nel momento stesso in cui ci si troverà dinanzi alla biglietteria del luogo di cultura prescelto, infatti, basterà mostrare la propria carta d’identità e quest’ultima, senz’alcun altra verifica, farà fede per l’ottenimento di un biglietto gratuito.

La promozione, inoltre, avrà valore, solamente in caso di chiusura programmata, anche il giorno successivo al proprio compleanno e, incredibilmente, sarà valida anche per un accompagnatore.

Un’occasione unica, ci sembra, per visitare tutta l’Italia non solamente senza spendere in maniera eccessiva ma anche, e soprattutto, per conoscere le meraviglie della nostra nazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>