Libri scolastici scontati su Amazon

di Redazione Commenta

Fra poche settimane riapriranno le scuole e, come ogni anno, milioni di studenti vi si recheranno dotati degli imponenti libri scolastici relativi al proprio anno ed al proprio corso di studi.

Fra poche settimane riapriranno le scuole e, come ogni anno, milioni di studenti vi si recheranno dotati degli imponenti libri scolastici relativi al proprio anno ed al proprio corso di studi.

EBOOK GRATIS

Libri imponenti, come molti dei nostri più fedeli lettori avrebbero avuto modo di appurare nel corso degli anni, non solamente dal punto di vista prettamente fisico, tanto che molto si sarebbe ultimamente fatto per rendere i libri più maneggevoli, leggeri e fruibili, bensì anche, e soprattutto, dal punto di vista economico.

GOOGLE PLAY BOOKS FINALMENTE IN ITALIA

Se è vero, infatti, che il costo dei libri scolastici complessivamente utilizzati da tutti i componenti della famiglia nel corso di un singolo anno scolastico, come recentemente denunciato da Federconsumatori, potrebbe in taluni casi addirittura superare i 1.000 euro, non stupisce, dunque, la ricerca, da parte di tutte le famiglie italiane, di metodi alternativi a quelli classici per procurare ai propri figli tutti i testi necessari alla propria istruzione.

LE MIGLIORI APPLICAZIONI GRATUITE DEL 2012

Uno di questi metodi consisterebbe nel recarsi all’indirizzo internet amazon.it poiché, come ci si potrebbe legittimamente attendere, l’azienda statunitense leader nel settore della vendita e della distribuzione online dei più differenti libri ed eBook Amazon avrebbe deciso di scontare, con una mossa davvero a sorpresa, tutti i libri scolastici, relativi all’anno scolastico 2012-2013, addirittura del 15%.

Un bella percentuale, insomma, che consentirà a moltissimi italiani di acquistare libri scolastici nuovissimi, e dunque in perfette condizioni, ad un prezzo veramente irrisorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>