Inviti per compleanno da stampare gratis

di GianniPug Commenta

Quando si organizza una festa di compleanno, soprattutto se è una festa per bambini, non possono assolutamente mancare..

Quando si organizza una festa di compleanno, soprattutto se è una festa per bambini, non possono assolutamente mancare i classici inviti da consegnare alle persone chiamate a partecipare.

Anche in questo caso, tuttavia, è possibile risparmiare soldi ricorrendo alle risorse gratis offerte dal web, in particolare dai numerosi siti internet che offrono agli utenti la possibilità di scaricare e stampare gratuitamente inviti per compleanni.

IDEE REGALO A COSTO ZERO

Tra i vari siti che offrono questa possibilità segnaliamo Tuttinfesta.it, che offre agli utenti diversi tipi di inviti di compleanno ispirati ai personaggi più amati dai bambini (le principesse Disney, Hello Kitty, Ben 10, Cars, ecc.). Un scelta di inviti ancora più ampia è offerta dal sito Auguriebigliettigratis.it, mentre decisamente più generici e adatti anche ai festeggiati un pò più grandi sono gli inviti di compleanno offerti dal sito IdeeFesta.it, dove è anche possibile trovare altre idee e risorse per organizzare feste di compleanno.

BIGLIETTI DI AUGURI FAI DA TE PER RISPARMIARE

Se volete coinvolgere maggiormente il bambino nell’organizzazione della sua festa di compleanno potete scegliere di scaricare gratis degli inviti da colorare. Tra i siti che offrono inviti da colorare gratis segnaliamo Disegnidacoloraregratis.it.

Dopo aver trovato il tipo di invito che fa al caso vostro non resta quindi che salvarlo sul computer e stamparlo, magari utilizzando dei fogli di carta leggermente più spessi per rendere l’invito più piacevole alla vista, e completarlo indicando i vari campi presenti (festeggiato, luogo della festa, data, ecc.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>