TIMxSMARTPHONE 4G è la nuova offerta per navigare in LTE

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nuova proposta di TIM per navigare in 4G.

Nell’ultimo periodo si sta diffondendo in Italia la connessione internet 4G per navigare ad alta velocità, ed ovviamente piano piano iniziano ad arrivare anche le prime proposte dei vari operatori telefoni.


Telecom Italia Mobile per esempio ha appena lanciato TIMxSmartphone 4G per navigare ad altissima velocità su rete LTE 4G tramite il proprio smartphone oppure usando il device come hotspot wi-fi per la navigazione con altri dispositivi. Il costo della nuova opzione TIMxSmartphone 4G è di 6 euro a settimana, e sono previsti 500 MB di navigazione alla velocità massima raggiungibile in 4G, inoltre si possono usare anche i servizi VoIP come per esempio Skype e Indoona. È pure incluso il servizio Cubomusica.

INTERNET KEY 4G TIM

Come è possibile leggere sul sito ufficiale di TIM, al superamento della soglia settimanale di 500 MB, la velocità di navigazione verrà limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo. TIMxSmartphone 4G non prevede nessun costo di attivazione e si rinnova automaticamente ogni settimana. Chiaramente per poter navigare in 4G è necessario possedere un dispositivo di ultima generazione con supporto a tale tecnologia, e trovarsi in una zona attualmente coperta dalla tecnologia di navigazione LTE.

Per attivare la nuova opzione TIMxSmartphone 4G si può inviare un sms gratuito al 40916 con il testo TIMSMART4G ON; andare online sul sito ufficiale www.tim.it, nella sezione dedicata all’offerta; telefonare al numero gratuito 40916 e seguire le istruzioni della voce guida; telefonare al servizio clienti TIM al numero gratuito 119; recarsi presso un negozio TIM. Per avere maggiori informazioni comunque il consiglio è quello di visitare il sito ufficiale di TIM.

Rispondi