Superflash Noverca propone 30 GB all’anno a 80 euro

di Redazione Commenta

Nuova interessante offerta di Noverca per internet.

L’operatore telefonico Noverca ha lanciato una nuova promozione legata alla navigazione su internet tramite smartphone o tablet, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero o che attivano una nuova SIM.


Acquistando la SIM Superflash By Nòverca presso una filiale Intesa Sanpaolo entro l’8 maggio prossimo sarà possibile attivare l’offerta SuperflashXtablet, al costo di 80 euro una tantum e dalla durata di 1 anno. SuperflashXtablet è attivabile sia dai nuovi clienti che portano il proprio numero in Noverca sia dai nuovi clienti che scelgono di acquistare una nuova SIM.

MOBILE INTERNET VODAFONE

SuperflashXtablet è un pacchetto dati annuale che comprende 30 GB di navigazione Internet, con tariffazione sugli effettivi kb scaricati, inoltre non sono previsti limiti o rinnovi mensili. Il cliente potrà controllare in qualsiasi momento il traffico dati residuo usando tre diversi metodi: chiamandro il numero 40543700 del Self Care; entrando nella sezione My Nòverca nel menu della Extended SIM; entrando nella sezione My Nòverca del sito Internet Noverca.it.

Per poter attivare l’offerta è necessario avere almeno 81 euro di credito residuo sulla SIM. Nel momento in cui SuperflashXtablet sarà attiva si riceverà un sms di conferma sul proprio telefono o tablet. Il lato più positivo di questa nuova offerta di Noverca è dato dal fatto che non sono previsti dei limiti mensili, quindi i 30 GB messi a disposizione per la navigazione su internet potranno essere usati in maniera del tutto libera, sfruttando come meglio si crede il limite annuale imposto dall’operatore.

Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito web superflashmobile.noverca.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>