Scaricare gratuitamente Photoshop CS6

di Vito Verna Commenta

E' disponibile infatti da oggi, all'indirizzo internet labs.adobe.com, il download della 13esima versione della suite di prodotti per il fotoritocco più apprezzata, ammirata, amata e premiate di tutta la storia: Adobe Photoshop Creative Suite 6.

La notizia di oggi farà sicuramente la felicità di tutti gli appassionati di fotografia, ritocco fotografico, grafica, design, graphic design e quanti altri si interessino, in modo professionale piuttosto che amatoriale, alla modifica digitale delle fotografie piuttosto che alla creazione, sempre digitale, di nuove e sorprendenti immagini.

50 GB DI SPAZIO GRATUITO GRAZIE A BOX PER ANDROID

E’ disponibile infatti da oggi, all’indirizzo internet labs.adobe.com, il download della 13esima versione della suite di prodotti per il fotoritocco più apprezzata, ammirata, amata e premiate di tutta la storia: Adobe Photoshop Creative Suite 6.

DIGSIN PER SCARICARE MUSICA GRATIS LEGALMENTE

C’è, però, un di più che renderà codesta suite la migliore mai realizzata nel laboratori Adobe.

APPLICAZIONI PER RISPARMIARE SULLA SPESA

Oltre ad essere totalmente e completamente gratuita, così che chiunque, scaricandolo già a partire da oggi, potrà provare, in esclusiva ed anteprima assoluta, tutte le funzionalità del prodotto prima di procedere all’acquisto definitivo, Adobe Photoshop Creative Suite 6 presenterà circa 60 migliorie, che promettono di rivoluzionare le esperienze precedentemente vissute a bordo della Creative Suite di Adobe, suggerite, implementate ed approvate da tutti gli utenti delle 13 passate edizioni.

Chiunque mastichi un po’ d’inglese, dunque, apprezzerà moltissimo il seguente video, realizzato da Russel Brown in persona, che illustra, mostra e descrive alcune delle più sensazionali caratteristiche di Adobe Photoshop Creative Suite.

Rispondi