Saturday Morning gratuito per dispositivi Apple

di Redazione Commenta

Saturday Morning RPG si riproporrebbe di parodiare i cartoni animati giapponesi dei favolosi anni '80 che, anche in Italia, avrebbero a loro tempo ottenuto un successo molto più che discreto.

Questo particolarissimo nome, ovverosia Saturday Morning, potrebbe non suggerire moltissimo ai più.

APPLICAZIONI PER RISPARMIARE SULLA SPESA

Ed in effetti, anche e soprattutto in considerazione del fatto che staremmo parlando di una novità pressoché assoluta nonché incredibilmente innovativa nel proprio genere, sarebbe così e non vi sarebbe nulla di cui scandalizzarsi.

LET’S GOLF! 3 GRATIS PER ANDROID

I più esperti, invece, dovrebbero aver sicuramente ormai da qualche tempo intuito che intenderemmo parlare di uno dei più sensazionali Role-playing game indipendenti mai creati dall’uomo a favore dei più avanzati dispositivi Apple quali, solamente per citarne i più evoluti, iPhone, iPad ed iPod Touch.

APPGRATIS365 PER SCARICARE APPLICAZIONI GRATUITE

Saturday Morning RPG, come esplicitamente dichiarato dagli esperti programmatori della Joystick Labs, la software house responsabile dello sviluppo nonché dell’implementazione del su indicato videogioco, si riproporrebbe di parodiare, grazie ad una serie, in continua evoluzione ed aggiornamento, di episodi videoludici correlati l’uno all’altro, i cartoni animati giapponesi dei favolosi anni ’80 che, anche in Italia, avrebbero a loro tempo ottenuto un successo molto più che discreto.

Punti di forza del videogame, gratuito per un periodo di tempo limitato (poiché gli episodi numero 2 e numero 3, previsti entro la fine di giugno 2012, saranno a pagamento al costo di 1,59 euro ciascuno), l’ambientazione, ormai ampiamente conosciuta nonché riconoscibile e, dunque, la cui esplorazione potrebbe risultare essere oltremodo gradita ai più nostalgici, nonché il vero e proprio gameplay che, in nessun momento, smetterà di appassionare o coinvolgere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>