Promozioni Gardaland e Mirabilandia Pasqua 2013

di Redazione Commenta

Ottime promozioni per i due parchi divertimenti più famosi.

I due più importanti parchi divertimenti italiani stanno per riaprire i battenti anche per la stagione 2013, e visto che l’apertura coincide con la Pasqua arrivano fin da subito delle importanti promozioni.


Gardaland riaprirà ufficialmente il 28 marzo, proponendo il nuovo spettacolo Madagascar live! It’s circus time e lanciando delle nuove offerte. Le famiglie composte da 3, 4 o 5 persone con bambini d’età inferiore ai 10 anni potranno usufruire di uno sconto speciale che consentirà di comprare i biglietti al parco al prezzo di 29,50 euro anziché 33 euro, cioè il costo standard per l’acquisto online. Inoltre si avrà diritto a un buono per il pranzo del valore di 6,50 euro. È disponibile anche un’offerta per i soggiorni nel Gardaland Hotel, che prevede il 40% di sconto su un pacchetto che include una notte di pernottamento, la prima colazione e il biglietto per l’accesso al parco e l’entrata all’acquario.

BIGLIETTI DI PASQUA FAI DA TE

Mirabilandia riaprirà invece il 29 marzo (fino al 2 aprile conorario ridotto, con apertura alle ore 10 e chiusura alle ore 18), con interessanti offerte soprattutto se si decide di pernottare. È infatti possibile comprare il pacchetto pernottamento più 2 biglietti d’ingresso a partire da soli 49 euro, con bambini con età inferiore ai 10 anni che entrano gratis. La promozione sugli abbonamenti invece consente di acquistare un abbonamento a 76 euro anziché 85 per la stagione 2013, mentre gli abbonamenti con anche l’ingresso a Mirabeach potranno essere acquistati al prezzo di 96 euro anziché 105.

Per chi volesse passare una Pasqua di divertimenti queste sono le migliori offerte disponibili, con la possibilità inoltre di risparmiare qualche euro sull’acquisto dei biglietti, non solo per i parchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>